Avv. Paola Francesca Cavallaro

(1964)


Formazione:
Laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale degli Studi di Milano
Qualifica professionale:

Iscritta all’Ordine degli Avvocati del Foro di Milano

Avvocato Cassazionista

Pubblicazioni
Lingue:
italiano, inglese e francese

L’Avv. Paola Francesca Cavallaro si è laureata in giurisprudenza nel 1988 all’Università degli Studi di Milano con una tesi sul marchio di servizio con il prof. Giuseppe Sena.

Pilastro fondamentale dello Studio Legale Floridia, lavora da oltre 25 anni con il Prof. Floridia gestendo direttamente tutta la clientela dello studio ed istruendo di persona le pratiche grazie alla sua lunga esperienza nel campo del diritto industriale ed alla approfondita conoscenza degli uffici degli Organi del contenzioso, sia giurisdizionali sia amministrativi. Si occupa personalmente di tutte le procedure burocratiche attinenti alle fasi processuali senza mai farsi sfuggire un termine o un documento da produrre.

Ha pubblicato diversi articoli sulle più importanti riviste italiane specializzate nel settore della proprietà intellettuale e collabora fin dal suo primo numero con la rivista “Il Diritto Industriale edita da IPSOA di cui è anche la responsabile.



Si occupa di tutte le procedure burocratiche attinenti alle fasi processuali e dei rapporti con i corrispondenti locali dello studio sparsi sul territorio nazionale

Avv. Paola Francesca Cavallaro